Indicators on Charming Bed and Breakfast You Should Know



Spazioso e luminoso appartamento situato in uno dei più tipici e ancora vivaci sestieri di Venezia, Cannaregio, facilmente raggiungibile dalla stazione e da Piazzale Roma, a thanks passi dal Casinò e a soli 10 minuti a piedi dal famoso ponte di Rialto.

Monolocale in posizione strategica, appartamento pulito e confortevole dotato di clima e tutto quello che serve per un piccolo soggiorno.

Siamo stati accolti in questo appartamento dal gusto raffinato, curato nei minimi dettagli dai proprietari, persone gentilissime e disponibili. Angelo ci ha spiegato con una descrizione esaustiva ed interessante le scelte effettuate nell'appartamento da un punto di vista artistico-architettonico, le opere in esso contenute e i materiali utilizzati nella ristrutturazione.

Inoltre nelle speedy vicinanze numerosi sono ristoranti, bar e negozi for each lo browsing. Nicolo' è stato bravissimo nel fornici tutte le informazioni necesssarie for every la nostra permanenza.

Squadra che vince non si cambia, sono tornato nuovamente in questo piccolo ed accogliente alloggio dove mi ero trovato benissimo. Spero di ripetere nuovamente l'esperienza. Host gentilissimo Alessandro2017-01-12T00:00:00Z

Marghera è una municipalità (quartiere) del Comune di Venezia. Esso comprende la zona industriale conosciuta appear Porto Marghera o Venezia Porto Marghera. La Municipalità di Marghera, uno dei sei quartieri del Comune di Venezia, involve 30.000 abitanti (Marghera da sola comprende 17.000 abitanti) Il nome "Marghera", deriva dal fatto che la zona in cui è stata costruita la città attuale, un tempo era una palude marina. Nel dialetto veneto, infatti, "mar ghe gera" significa "c'period il mare". Con l'inizio del twenty° secolo era ovvio che il porto esistente di Venezia in Bacino San Marco sarebbe stato incapace di fare la manutenzione alle grandi navi moderne. Un nuovo porto è stato quindi costruito nella parte occidentale di Venezia presso la Stazione Marittima. Tuttavia si rese evidente che se l'industria si fosse sviluppata nelle sue rapid vicinanze, questa avrebbe avuto un impatto negativo sulla città storica e del turismo.

In the event you find out a charming B&B, vacation home or little hotel that is not highlighted within our guidebook or on our website that you think that there need to be there, please feel free to inform us about this utilizing the button down below.

Ci siamo trovati davvero splendidamente ... Cecilia è fantastica e disponibilissima e la casa e graziosissima in questo stile rivisitato anni thirty per nn parlare della terrazza .

Appartamento molto accogliente luminoso e spazioso. Zona centralissima a owing passi a piedi dall'Arco della Pace e dai bar piu alla moda di Milano. la casa e circondata da.supermercato negozi e ristoranti. Zona anche molto tranquilla e fornitissima. Ideale for every famiglie o singoli.

For every non parlare della comodità del letto e della doccia. Tipico, caratteristico e soprattutto :che bello sentirsi a casa ! Ciao reka a presto!

Host accogliente fin dal primo scambio di e-mail, si è rivelato molto disponibile, all'arrivo sono stato accolto da sua nipote, una ragazza davvero molto gentile. La descrizione e le foto sono proprio lo specchio della casa, molto carina e con tanti oggetti molto belli e particolari.

L'arredamento è semplicemente fantastico! Pier è un host molto attento e cordiale: quest'anno si è addirittura presentato con un assistente personale, in modo da sincerarsi che avessimo sempre qualcuno a cui rivolgerci qualora fosse impegnato. Grazie di tutto!

Enza è davvero una persona gentilissima, l’appartamento anche se molto piccolo è abbastanza carino, unica pecca il divano letto che non è comodissimo e un po’ i rumori che si sentono da fuori.

L'alloggio Il nostro appartamento è il luogo ideale for each una vacanza da sogno che ti consentirà di scoprire un'atmosfera di magia in questa meravigliosa città. La sua posizione centrale ti permettera' di raggiungere Tutte le Principali destinazioni in poco tempo. Passeggiando, click here sarai in ten Minuti al Ponte di Rialto ed a ten Minuti in Piazza San Marco. Inoltre, ci sono molti musei, campi affascinanti e ristorantini tipici veneziani ... Tutto nelle vicinanze. A pochi minuti dall'appartamento si trova la fermata del vaporetto dell' ospedale civile da dove potrai raggiungere facilmente le isole di Murano conosciuta for every la Lavorazione del vetro, Burano conosciuta for each i Suoi Merletti, Torcello con le Sue caso colorate e San Francesco del deserto, queste sono le Isole più conosciute d'Italia! L' intero appartamentino è a disposizione degli ospiti e offre cucina completa di tutto.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *